sabato 8 dicembre 2007

WINDOW ON TOKYO RITORNA!! ようこそ!











Salve a tutti! Per chi non mi conoscesse mi presento: mi chiamo AKIRA!



Forse qualcuno si ricorda di me,avevo un altro blog omonimo di questo,che purtroppo ho dovuto chiudere per via di alcuni problemi.....



Comunque ora sono dinuovo in pista!Questo blog non è altro che la "ressurrezione" del mio primo blog,infatti gli argomenti di cui parlerò saranno gli stessi.



Per chi non avesse mai letto il mio blog precedente ora vi dico di cosa si tratta....



Il mio blog è una finestra aperta sul Giappone,vi parlerò della cultura, loro tradizioni,del lifestyle,ma anche di manga,anime,musica(jrock,jpop,visualkey)...insomma di tutto kuello che riguarda il giappone! Nella versione precedente avevo anche installato nel sito una live webcam puntata sulla Tokyo Tower e alcuni strumenti che indicavano la situazione climatica e l'ora di Tokyo(provvederò al più presto ad aggiungerle anche qui...).E ora parliamo delle novità che ci saranno in queston nuovo blog:






  • I post che riguardano le news provenienti dal giappone sarranno molti di più.



  • Il blog sarà ancora più ricco di immagini e di video.



  • Cercherò di inserire un convertitore EURO/YEN.



Beh queste sono solo alcuni dei cambiamenti che attuerò al blog...e ora, dopo tanto tempo,




mi metto a scrivere i primi post per questo nuovo blog!




SAYONARA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (^.^)

Nessun commento: