martedì 29 aprile 2008

DEATH NOTE ACTION FIGURES デスノートアクションフィギュア






Ciao!oggi sono uscito e ho trovato in un negozio le action figures di Death Note,non ho resistito e ne ho comprata una! è stupenda! Ho preso Yagami,che vedete nella foto a sinistra che ho appena scattato in casa mia.Ci sono tutti i personaggi principali della serie sono fatti davvero bene , molto dettagliati e ben colorati.Vorrei fare tutta la collezione che ne dite? E poi l'action figure di Ryuk(di cui non ho foto) è stupenda, mi dispiace non potervela fare vedere.......per gli appassionati della serie come me sono il massimo.Questa serie non l'avevo mai vista,però conosco altre serie altrettanto belle come quelle con i personaggi più grossi e vestiti in vera stoffa,oppure quelle con i personaggi caricaturali anche in versione natalizia! Sono bellissimi!






Nessun commento: