mercoledì 30 gennaio 2008

BLACK CAT ブラックキャット


Eh si lo so,Black Cat è già uscito da un pezzo ma io non riuscendo mai ha comprare Jump mi compro tantissimi Tankoobon,naturalmente anni dopo la loro uscita!Comunque oggi ho comprato i numeri 1 e2 di Black Cat,e devo dire che è molto bello!Parla di un ragazzo di nome Train che ha tatuato sul petto il numero XIII,ma dietro questo numero pare nascondersi una terribile organizzazione di Eraser(killer.)di cui Train faceva parte.La storia e i disegni sono di Yabuki Kentaro,autore anche di altre storie e ex alievo di Takeshi Obata.Di questo manga esiste anche un anime.Insomma per ora non so dirvi se è davvero un bel manga,visto che ho letto solo qualche capitolo,però il primo impatto è decisamente buono!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

SISI MOLTO BELLO BLACK CAT!

Rufus ha detto...

Decisamente molto bello. Per fortuna e' uscito anche in italiano e ho potuto leggerlo. Devo dire che il tratto di quel mangaka e' davvero molto interessante.
Mi e' piaciuta anche la versione animata, che guadagna in azione ma perde un po di spessore (la storia e' stata leggermente modificata, soprattutto la fine).
Spero di poter leggere altre cose di questo mangaka, anche se non sono piu' "otaku" come una volta...